Il comune augura buon lavoro al comitato dei commercianti di Gioiosa Ionica

Il comune augura buon lavoro al comitato dei commercianti di Gioiosa Ionica

Riceviamo e pubblichiamo:

La nascita di una nuova soggettività sociale che mette insieme i commercianti e gli artigiani di Gioiosa con l’obiettivo di contribuire, fattivamente e in una logica di cooperazione, alla crescita e allo sviluppo del paese è un fatto estremamente positivo.

La nostra tradizionale vocazione commerciale non basta da sola a fronteggiare le sfide che i nuovi sistemi di distribuzione e il mercato globale impongono. Capacità di innovazione, qualità e caratterizzazione dell’offerta sono fattori indispensabili per consentire alle piccole e medie realtà commerciali e produttive di restare sul mercato e di crescere. Gioiosa da questo punto di vista ha un grande patrimonio umano e professionale. Il fatto che questo tessuto economico abbia intrapreso un percorso per ritrovarsi e stare insieme è utile a tutta la comunità.

«Auspicavamo da tempo che una iniziativa in tal senso fosse intrapresa – dichiara l’Assessore al commercio Lidia Ritorto –, per questo ringrazio i promotori e come Amministrazione collaboreremo e accompagneremo ben volentieri questo percorso, affinché il comitato possa svolgere efficacemente la sua azione e contribuire all’interesse generale di avere un paese sempre più vivace e dinamico. Un augurio di buon lavoro a tutti i componenti il nuovo comitato commercianti di Gioiosa Ionica».

Gioiosa Ionica, 1 dicembre 2019.

L’Amministrazione comunale

CATEGORIES
TAGS
Share This