La polizia sequestra mezzo kg di eroina e 270 grammi di cocaina

La polizia sequestra mezzo kg di eroina e 270 grammi di cocaina

Nel corso della tarda mattinata di sabato (21.12.2019) personale della Squadra Mobile della Questura di Bolzano ha tratto in arresto A.K., cittadino albanese, di 30 anni, proveniente dalla Lombardia, per detenzione ai fini di spaccio di 500 gr. di eroina e 270 gr. di cocaina.

Il controllo veniva eseguito a seguito di una chiamata di un utente dell’A22 che aveva segnalato la presenza di due autovetture che alternavano tratti ad alta velocità con improvvisi rallentamenti. Appreso quanto sopra le pattuglie della Squadra Mobile di Bolzano adibite al controllo di borseggiatori in arrivo sulla piazza di Bolzano in occasione del mercatino di Natale, effettuavano un apposito servizio che consentiva di rintracciare e fermare le due autovetture, entrambe provenienti dalla Lombardia, con a bordo i soli conducenti.

Non riuscendo a fornire alcuna valida giustificazione circa il loro comportamento in autostrada e il loro viaggio a Bolzano venivano entrambi sottoposti a perquisizione, attività che consentiva di rinvenire e sequestrare, abilmente occultati dietro l’autoradio dell’autovettura di A.K., la suddetta sostanza stupefacente, destinata con molta probabilità alla piazza di Bolzano.

La posizione del conducente della seconda autovettura, probabile “staffetta” del primo, è al vaglio degli investigatori.

Comunicato Stampa Questura di Bolzano