Due persone fermate e denunciate per spaccio

Due persone fermate e denunciate per spaccio

Nella serata di ieri personale dell’ Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico (Squadra Volante), nel corso di servizi di controllo del territorio, svolti con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine ha denunciato, all’Autorità Giudiziaria competente, J.K. maschio di anni 21 ed una donna, O.F. di anni 19, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nei particolari, personale della Polizia di Stato impegnato nei servizi di controllo del territorio nel transitare in questa Piazza Autolinee fermavano e controllavano, dopo una breve fuga, i due innanzi citati.
L’uomo aveva cercato invano di disfarsi di due involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo marjuana, la donna, invece, cercava in tutti i modi di occultare un borsello al cui interno veniva trovata un bilancia di precisione e la somma di 365 € in banconote di piccolo taglio.

Nel corso della serata un altro giovane di anni 23, veniva sorpreso dai poliziotti a fumare hashish e deferito con sanzione amministrativa alla Prefettura di Cosenza.

Ufficio Stampa Questura Cosenza

CATEGORIES
TAGS
Share This