Minaccia gestore e clienti di un bar con un bastone, denunciato

Minaccia gestore e clienti di un bar con un bastone, denunciato

La Polizia di Stato della Questura di Lecco, nella mattinata di ieri 03 gennaio 2020, interveniva presso il bar “Caffè Commercio”, dove Diego S., classe ’77 nato a Monza, minacciava il gestore e le persone presenti nel locale brandendo un bastone di legno di grosse dimensioni. Il titolare del bar denunciava l’accaduto ai poliziotti e riferiva che negli ultimi giorni, il soggetto aveva più volte aggredito e minacciato gli avventori del bar.

Analoghi fatti erano avvenuti la mattina del primo gennaio presso l’Imbarcadero dove lo stesso si era reso responsabile di minacce anche nei confronti di una famiglia che faceva colazione. All’arrivo della volante l’uomo si allontanava e si immergeva nel lago.

Vista la temperatura gelida ritornava a riva e si rendeva disponibile al controllo degli operanti e ad una visita di personale medico intervenuto che non riteneva necessario un T.S.O.

Per tutti questi fatti il soggetto veniva denunciato in stato di libertà.

Il Questore di Lecco, visto la manifesta pericolosità sociale dell’uomo, emetteva immediatamente la misura di prevenzione personale del foglio di via obbligatorio, intimando al denunciato di lasciare il comune capoluogo.

Comunicato Stampa Questura di Lecco

CATEGORIES
TAGS
Share This