Riace: Piazza vuota per Salvini ma la Bestia la fa sembrare piena. Il video di Ciavula che li sbugiarda

Riace: Piazza vuota per Salvini ma la Bestia la fa sembrare piena. Il video di Ciavula che li sbugiarda

Dopo la pubblicazione su Ciavula delle foto del comizio di Matteo Salvini a Riace, che mostrano una piazza desolata con pochi sostenitori assiepati sotto il palco, molti sostenitori della Lega hanno commentato dicendo che abbiamo scattato le foto prima dell’arrivo di Salvini, quando la piazza era vuota.

Ovviamente non è così, le foto sono state scattate mentre Matteo Salvini parlava dal palco. Andando sulla pagina ufficiale del leader della Lega si vede un video che mostra apparentemente tanta gente. Ma è solo un’illusione ottica perchè viene sempre e solo inquadrato lo stesso angolo di piazza dove c’è un pò di gente. Chi registra il video si guarda bene dall’allargare l’inquadratura e per tutto il tempo riprende sempre e solo le stesse persone.

L’angolo ripreso è quello dove anche dalle nostre foto si vede un pò di folla.

In totale ci saranno stati 150 sostenitori sotto il palco, insomma un flop totale per il leader del primo partito italiano.

A dimostrazione che le nostre foto sono state scattate DURANTE il comizio pubblichiamo questo video, che mostra esattamente la stessa presenza di sostenitori in piazza che si può vedere dalle nostre foto.

CATEGORIES
TAGS
Share This