Sorpreso con 230 grammi di marijuana, denunciato

Sorpreso con 230 grammi di marijuana, denunciato

Prosegue da parte della Polizia di Stato l’attività di intensificazione dei servizi di controllo del territorio per il rafforzamento delle misure di prevenzione e repressione dei reati con particolare riguardo allo smercio di sostanze stupefacenti.

Ieri gli  investigatori del Commissariato di P.S. di Lugo, unitamente a personale della Polizia Locale, hanno proceduto, alla perquisizione dell’abitazione del 56enne lughese L.L. alla ricerca di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell’attività, a cui ha preso parte anche un’unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza di Ravenna, L.L. ha consegnato un involucro in cellophane risultato contenere grammi 115 di sostanza stupefacente del tipo Marijuana detenuta per uso personale, che è stato sequestrato. 

Gli agenti hanno comunque proseguito la perquisizione che ha consentito di rinvenire e sequestrare altri quattro contenitori con all’interno, complessivamente, ulteriori grammi 114 di Marijuana, oltre a tre bilancini elettronici di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

L.L. è stato quindi condotto negli uffici del Commissariato di Lugo dove è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Comunicato Stampa Questura di Ravenna

CATEGORIES
TAGS
Share This