Bitcoin sfonda i 10mila dollari. Come investire in criptomonete?

Bitcoin sfonda i 10mila dollari. Come investire in criptomonete?

C’è chi con le criptomonete ha fatto fortuna, investendo pochi euro si è ritrovato con milioni di euro.

Pensiamo a Bitcoin, la criptomoneta più conosciuta. Da quando è nata, nel 2009, il suo valore è aumentato del 90.460%! Nel 2009 si poteva acquistare un bitcoin con 0,00076 dollari. Oggi per comprare un bitcoin servono più di 10mila dollari! Pensate la fortuna di chi, investendo un solo dollaro, si è trovato ricco nel giro di 10 anni.

Oltre a Bitcoin esistono molte altre criptomonete che hanno aumentato a dismisura il loro valore nel corso del tempo.

Ma come fare ad investire in criptomonete?

Il sistema più facile, per quelli meno esperti di trading e di computer, è farlo attraverso Coinbase, una piattaforma semplice e intuitiva, adatta ai principianti. Si può decidere di investire 1 euro come 10mila euro, tutto dipende dalla vostra disponibilità e dalla vostra voglia di rischiare.

Perchè se è vero che le criptovalute garantiscono guadagni rapidi e stratosferici possono allo stesso tempo fare subire perdite altrettanto grandi, a causa dell’estrema volatilità.

Qualora vogliate cimentarvi e aquistare delle criptovalute potete scaricare Coinbase da questo link (Coinbase) Facendolo da questo link, quando investirete i vostri primi 95 euro in criptovalute riceverete in regalo 10 dollari di Bitcoin.

Buona fortuna!

CATEGORIES
TAGS
Share This