La Sensation Profumerie Gioiosa vola in semifinale di Coppa Calabria

La Sensation Profumerie Gioiosa vola in semifinale di Coppa Calabria

Archiviati i quarti di finale con la schiacciante vittoria contro la squadra Catanzarese della Mastria Stella Azzurra, la Sensation Profumerie Gioiosa vola in semifinale aggiudicandosi uno dei quattro posti tra le migliori squadre Calabresi nel torneo di Coppa Calabria Memorial Sorrenti.

Di fronte al valore tecnico-tattico e fisico delle atlete Gioiosane nulla ha potuto la giovane squadra del mister Fiorini che cade al Pala Marcellino di Marina di Gioiosa Jonica con pesante punteggio di 3 a 0 (analogo al punteggio della gara di andata).

Si definisce dunque lo scacchiere con le quattro migliori squadre Calabresi (due Reggine e due Cosentine).

Le due squadre reggine sono la Sensation Profumerie Gioiosa e la Costa Viola Cenide di Villa S. Giovanni, reduce dalla vittoria con la Todo Sport di Pizzo.

Le due squadre Cosentine sono il Carioca Caffè Paola, vittorioso a Rossano, ed il Bioresol Avolio Volley Castrovillari che si aggiudica la gara di ritorno con il Volley Cosenza al golden set, lasciando l’amaro in bocca alla squadra del mister Chirumbolo.

Le semifinali della Coppa Calabria “Memorial Sorrenti” sono già state fissate alla media delle due gare per il 26.02.2020 e per il 12.03.2020.

La società terrà aggiornati i propri sostenitori, invitandoli a seguire questo finale di torneo ed il prosieguo del massimo campionato calabrese di serie C femminile che ci vede impegnati domenica al palazzetto dello sport di Pizzo con la Todo Sport.

AD Polisportiva Gioiosa

CATEGORIES
TAGS
Share This