Rubano prodotti in un supermercato, rintracciati sulla statale 106

Rubano prodotti in un supermercato, rintracciati sulla statale 106

Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato ha denunciato C.R.R. cl. ’99; C.M. cl.83 e I.E.cl. ‘00 per i reati di furto e ricettazione.

In particolare, nel tardo pomeriggio l’addetto alla sicurezza di un supermercato segnalava al 113 una donna che aveva appena commesso un furto e che si era data alla fuga a bordo di un’autovettura.  

Immediatamente il personale della Squadra Volante iniziava la ricerca del veicolo segnalato intercettandolo sulla SS106 all’altezza del CARA “Sant’Anna”.

Dopo aver bloccato l’autovettura e aver identificato gli occupanti, gli uomini della Polizia di Stato rinvenivano, oltre alla merce del furto appena commesso, generi alimentari di ogni sorta. 

Gli operatori, insospettiti, contattavano i titolari dei diversi esercizi commerciali della zona, ai quali, dopo aver denunciato il furto, veniva riconsegnata la merce ritrovata.

I tre soggetti venivano denunciati per furto e ricettazione e il Questore della Provincia di Crotone emetteva tre fogli di via obbligatori dalla città pitagorica, in quanto residenti a Reggio Calabria.

Ufficio Stampa Questura Crotone

CATEGORIES
TAGS
Share This