Calabria, due arresti per spaccio

Calabria, due arresti per spaccio

Continua l’attività di controllo della Polizia di Stato per prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio di stupefacenti in genere ed in particolare nei luoghi di aggregazione giovanile.

Nella serata di ieri nel corso di specifici servizi di osservazione, nell’area urbana di Corigliano ed in particolare in quei luoghi abitualmente frequentati da giovani assuntori di stupefacenti, personale del Commissariato di Corigliano-Rossano ha tratto in arresto nr. 2 persone per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana, sequestrandone un totale di circa cento grammi.

Dopo un attività info-investigativa, si riusciva ad individuare, il primo dei due arrestati D.R. di anni 25, il quale veniva perquisito e sorpreso con addosso, abilmente occultati nella tasca del giubbotto, 20 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, in evidente attesa dell’ennesimo cliente/assuntore.

Successivamente la perquisizione veniva estesa anche all’abitazione nella disponibilità dell’arrestato e della sua convivente, cittadina rumena A.E.I. di anni 19, lì dove all’interno di un armadio della camera da letto venivano rinvenuti accortamente nascosti altri 70 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento e banconote di piccolo taglio per un ammontare di 500€.

Sulla scorta degli elementi di reità raccolti i due giovani venivano tratti in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana e dopo le formalità di rito messi a disposizione dell’A.G. competente la quale ne disponeva, dopo la convalida dell’arresto, l’immediata liberazione ai sensi dell’art.121 disp.att. c.p.p.

Ufficio Stampa Questura Cosenza

CATEGORIES
TAGS
Share This