Grande successo per il carnevale della Locride

Grande successo per il carnevale della Locride

Se è vero che il Carnevale è un momento di gioia, aggregazione e condivisione, allora non sono venuti meno i tre comuni della Locride Caulonia, Placanica e Stignano. La collaborazione tra artisti locali, associazioni e volontari ha reso possibile tre giorni all’insegna del divertimento con musiche, costumi e gli immancabili carri allegorici, realizzati da artisti locali che per mesi si sono spesi gratuitamente affinché i cittadini potessero godere di momenti di gioia e allegria.

L’idea di unire le forze di comuni diversi è nata dall’incontro tra Luana Franco, vicepresidente del Consiglio Comunale di Caulonia, e Daniele Audino conosciuto come Jack Daniele, artista placanichese, che insieme hanno puntato tutto sulla sinergia tra le maestranze locali e le associazioni.

Un ringraziamento particolare va anche all’Associazione Anspi “Insieme per vincere” di Placanica nelle persone del presidente Nicola Franco e dei due gemelli Francesco e Salvatore Piscioneri, i quali hanno coordinato i ragazzi dell’oratorio durante le tre giornate che si sono svolte nei tre diversi comuni.

Un’unione vincente quella appena conclusa che, dato il successo, non mancherà negli anni a venire.

CATEGORIES
TAGS
Share This