“Intercity Notte verso il sud Italia presi d’assalto” – VIDEO

“Intercity Notte verso il sud Italia presi d’assalto” – VIDEO

Questo, il video apparso, intorno alla mezzanotte, sulla pagina Facebook Associazione Ferrovie in Calabria, accompagnato dal testo che segue:

“#coronavirus :queste sono le immagini quasi in diretta, dalla stazione di #Milano Porta Garibaldi: i treni Intercity Notte verso il sud Italia sono letteralmente presi d’assalto, per il timore che dalle prossime ore, dalle zone rosse, non sia più possibile entrare ed uscire. Sembra un brutto film, ma purtroppo è tutto vero…non possiamo fare altro che ribadire a chi ci segue, di rispettare alla lettera i protocolli imposti dal Governo, al fine di limitare il più possibile la diffusione del virus. Ricordando sempre che, in Calabria, le condizioni del sistema sanitario sono note a tutti, ed una eventuale forte diffusione del virus anche nella nostra Regione, sarebbe devastante. #ItaliaResisti”

Ricordiamo che chiunque provenga dalle “zone rosse” è obbligato a denunciarlo alle autorità competenti. Invitiamo tutti a seguire le indicazioni date dal governo e a rispettare le misure di prevenzione, contenimento e contrasto al contagio del Coronavirus.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

CATEGORIES
TAGS
Share This