Spacciava marijuana nei bagni di un fast food, arrestato

Spacciava marijuana nei bagni di un fast food, arrestato

È finito in manette perché sorpreso a spacciare dosi di marijuana nei bagni di un noto fast food in via Giovanni Giolitti. Un 22enne indiano, senza fissa dimora, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.


Ieri pomeriggio, i Carabinieri hanno notato il giovane aggirarsi con fare sospetto all’esterno del locale ed hanno deciso di tenerlo d’occhio. Poco dopo è stato avvicinato da un coetaneo e con lui si è diretto rapidamente all’interno dei bagni dove è stato raggiunto dai militari che hanno accertato lo scambio illecito tra i due.


Fermato il pusher, nelle sue tasche sono stati rinvenuti 38 g di droga e denaro contante, ritenuto provento dello spaccio. L’acquirente, un 19enne egiziano, è stato identificato e segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma, quale assuntore di sostanze stupefacenti.


L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa di essere condotto presso le aule del Tribunale di Roma per il rito direttissimo.

Comunicato Stampa Comando Provinciale CC di Roma

Photo by Ahmed Zayan on Unsplash

CATEGORIES
TAGS
Share This