Roccella prima di tutto avvia incontri on line. Si comincia col sindaco Zito

Roccella prima di tutto avvia incontri on line. Si comincia col sindaco Zito

#accorciamoledistanze Roccella al tempo del coronavirus, è questo il titolo una serie di incontri, che andranno in diretta Facebook sulla pagina del Movimento Roccella prima di tutto 2024.
Ideati dall’ala giovanile del Movimento, gli incontri tratteranno delle tematiche specifiche, attraverso le esperienze personali di studenti, lavoratori, amministratori e specialisti, con l’intento di raccontare come si sta affrontando questo periodo di lockdown e dove possibile gettare delle basi per il prossimo futuro.


Si inizia sabato 25 Aprile alle ore 18:00 con la presenza del sindaco Vittorio Zito che spiegherà le misure adottate a Roccella durante l’emergenza Covid-19 e i programmi che l’amministrazione metterà in atto per la ripartenza.
Domenica 26, sempre alle 18:00, sarà poi la volta di una serie di giovani Roccellesi fuori sede, che racconteranno le loro esperienze di studenti, lavoratori dipendenti e imprenditori.
Non ci resta che darvi l’appuntamento sulla pagina Facebook Roccella prima di tutto 2024, ricordandovi che durante le dirette sarà possibile interagire con gli ospiti attraverso domande.


Donato Toscano


Vincenzo Gugliotta

CATEGORIES
TAGS
Share This