Gioiosa, nuove regole e modifiche alla viabilità per la riapertura del mercato domenicale

Gioiosa, nuove regole e modifiche alla viabilità per la riapertura del mercato domenicale

Domani lo storico mercato domenicale di Gioiosa Ionica riparte nella sua completezza, infatti agli operatori del settore alimentare si aggiungeranno quelli del non alimentare. Sia gli avventori che gli operatori dovranno attenersi alle regole prescritte dall’ordinanza sindacale n. 121/2020, in conformità con le disposizioni del Governo, prime fra tutte il distanziamento sociale (minimo 1 metro) e l’obbligo di mascherina.
È stato necessario adottare degli aggiustamenti con una nuova distribuzione degli spazi che ha richiesto un allargamento nonché una razionalizzazione delle aree di mercato. È stata modificata anche la viabilità.

Sono cambiamenti necessari e funzionali a garantire innanzi tutto la salute pubblica ma strettamente collegati alla necessità di far ripartire i circuiti microeconomici legati allo storico mercato domenicale di Gioiosa che coinvolge sia gli ambulanti che i negozi a posto fisso. Il nostro mercato è un grande centro commerciale all’aperto con un’ampia scelta merceologica.
Venite a visitare lo storico mercato di Gioiosa, riorganizzato in tutta sicurezza, rispettando le regole.

Salvatore Fuda – Sindaco di Gioiosa

CATEGORIES
TAGS
Share This