Viola il divieto di avvicinamento e si fa trovare in casa della ex moglie, interviene la polizia

Viola il divieto di avvicinamento e si fa trovare in casa della ex moglie, interviene la polizia

Nell’ambito delle attività della Questura tese a contrastare i reati di violenza di genere, in particolar modo in questo periodo di emergenza determinata dalla diffusione del coronavirus, nel pomeriggio di ieri, 10 maggio, un equipaggio della Squadra Volante è intervenuto in pieno centro cittadino, nei pressi dell’abitazione di una donna, oggetto di vigilanza in quanto vittima di stalking da parte dell’ex marito.

Nella circostanza, la pattuglia ha accertato la presenza, presso il domicilio della signora, dell’ex marito, trentaseienne residente in un’altra provincia, destinatario di un provvedimento giudiziale di allontanamento dalla dimora familiare e di divieto di avvicinamento al luogo di residenza e ad ogni altro ambiente frequentato dalla famiglia che, alle contestazioni degli Agenti, ha dichiarato di essere andato a far visita alle figlie.

Accertata la violazione della misura cautelare, il predetto è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria, per la violazione del citato provvedimento previsto dall’art. 387 bis del Codice Penale.

Ufficio Stampa Questura Vibo Valentia

CATEGORIES
TAGS
Share This