Calabria: deteneva in casa marijuana e cocaina, arrestato

Calabria: deteneva in casa marijuana e cocaina, arrestato

Ieri, personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di P.S. di Corigliano-Rossano, Squadra di Polizia Giudiziaria, ha tratto in arresto P.C. di anni 39, già noto alle forze di polizia per reati specifici, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti,

Nello specifico, l’arresto traeva origine da anomali spostamenti posti in essere dal predetto che, fermato e sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di varie banconote per un totale di quasi 500 Euro.

L’agitazione di P.C. durante il controllo portava gli operatori di Polizia alla perquisizione anche della sua abitazione dove venivano trovati due bilancini di precisione, su uno dei quali vi era ancora della polvere bianca, risultata poi essere sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Nelle vicinanze dei bilancini veniva rinvenuta altra cocaina, contenuta in una bustina in cellophane per un totale di grammi 6,1 e sostanza da taglio per grammi 5,8 ed altre due bustine una contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un totale di grammi 174,00, e l’altra contenente semi della stessa sostanza per un totale di grammi 12,45.

Venivano altresì, ritrovate nr.7 confezioni elettrosaldate, pronte alla vendita, di sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso ciascuna di grammi 1,00.

P.C. veniva tratto in arresto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e, a seguito di disposizione del P.M. di turno alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Castrovillari, accompagnato presso la propria abitazione in quanto sottoposto alla custodia cautelare degli arresti domiciliari.

Questura di Cosenza

CATEGORIES
TAGS
Share This