Danneggiata l’auto di Musolino, responsabile della pediatria dell’ospedale di Locri

Danneggiata l’auto di Musolino, responsabile della pediatria dell’ospedale di Locri

Dalla pagina facebook di Giovanni Calabrese sindaco di Locri

In attesa del concorso di primario per il Reparto di Pediatria il Dott. Musolino, apprezzato e stimato professionista già in organico al Reparto di Pediatria, è stato nominato responsabile del reparto con il cosiddetto art. 18.
Tra le tante reazioni a tale nomina si distingue l’azione indegna di qualche vile che ha danneggiato, vigliaccamente, l’automobile del professionista ospedaliero.
Si, spiace dirlo ma nel 2020 ancora qualcuno agisce così. Un gesto triste e volgare che provoca delusione, rabbia e amarezza.
Ho manifestato al Dott. Musolino la sincera e incondizionata solidarietà e vicininza dell’Amministrazione comunale e di tutta la città, invitandolo a non scoraggiarsi davanti a simili tristi e fastidiosi episodi.
Quello che conta è il risultato di assistenza sanitaria e già nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di apprezzare l’impegno dell’affermato e stimato pediatra.


Siamo certi che la scelta di affidargli la guida del reparto di pediatria sia stata quella giusta.
Chi ha ideato e perpetrato l’assurdo atto vandalico dovrebbe solo vergognarsi e andare via da questa Città.
Se le Forze dell’ordine, che indagano sull’accaduto, riusciranno ad individuare i colpevoli, se sarà possibile, applicheremo la normativa sul DASPO URBANO quale pena aggiuntiva nei confronti di chi nel 2020 pensa e agisce come trent’anni fa. Locri e la Locride desiderano andare avanti e non tornare indietro.
Avanti Locride
#Isoliamoideficienti
#progrediamo
#diritti

CATEGORIES
TAGS
Share This