Schiaffi e pugni alla moglie davanti al figlioletto e alla cognata. Arrestato

Schiaffi e pugni alla moglie davanti al figlioletto e alla cognata. Arrestato

Ieri pomeriggio la Polizia di Stato ha arrestato un 42 enne tunisino per lesioni personali aggravate nei confronti della moglie.

Le volanti dell’U.P.G. sono intervenute in un appartamento di Marassi per sedare una lite fra congiunti. Al loro arrivo gli operatori hanno trovato la moglie con il volto sporco di sangue e la sorella di lei molto scossa. Le donne hanno raccontato che a seguito di una banale discussione, il 42enne ha aggredito la moglie colpendola con schiaffi e pugni, anche al volto, incurante della presenza del loro figlio piccolo. La sorella della vittima ha provato a difenderla ma è stata spintonata con forza e il telefono con cui stava chiamando i soccorsi, frantumato contro il muro.

L’uomo ha preso poi la moglie per la gola, ma per fortuna la sorella è riuscita a farlo desistere. Nel frattempo, nonostante la comunicazione con la sala operativa si fosse interrotta, le pattuglie sono riuscite a rintracciare l’abitazione e hanno arrestato il 42enne.

La donna, dimessa dall’ospedale con 10 giorni di prognosi, ha poi raccontato che in più occasioni il marito, spesso ubriaco, l’ha maltrattata e picchiata, ma senza che lei lo abbia mai denunciato.

Il 42enne, pluripregiudicato, è stato associato alle celle di sicurezza della Questura in attesa della direttissima che si terrà questa mattina.

Questura di Genova

CATEGORIES
TAGS
Share This