Weekend di controlli nel cosentino, denunciate due persone per detenzione di stupefacenti

Weekend di controlli nel cosentino, denunciate due persone per detenzione di stupefacenti

Personale della Polizia di Stato, coordinato dalla Questura di Cosenza e appartenente all’ U.P.G.S.P., alla Sezione Polizia Stradale di Cosenza e al Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale, nel trascorso fine settimana, ha effettuato una serie di posti di controllo nel centro cittadino e nelle zone ad alta densità criminale. I servizi di Polizia hanno riguardato in particolar modo la fascia serale e notturna.

Durante i controlli due persone sono state denunciate per detenzione ai fini di spaccio stupefacente: il primo, un 43enne cosentino, è stato fermato in p.zza Autolinee e trovato in possesso di 11 grammi di marjuana, di cui ha cercato di disfarsi alla vista del personale della Polizia di Stato lanciando l’involucro nell’immondizia;

il secondo, 24enne cosentino, è stato fermato durante i controlli e trovato in possesso di 25 grammi di marjuana già suddivisa in dosi.

Entrambi sono stati deferiti all’ Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante i Posti di Controllo sono state identificate e controllate nr. 551 persone e 216 veicoli ed elevate n.ro 32 sanzioni al codice della strada, inoltre sono stati effettuati dalla n.ro 47 alcool test sui conducenti dei veicoli.

Ufficio Stampa Questura Cosenza

CATEGORIES
TAGS
Share This