Asd Sensation e Recosol organizzano evento conclusivo del progetto Acab a Gioiosa Ionica

Asd Sensation e Recosol organizzano evento conclusivo del progetto Acab a Gioiosa Ionica

Mercoledì 22 luglio 2020, alle ore 18 presso l’impianto sportivo “Ai campetti” di Gioiosa Ionica si terrà la conferenza stampa conclusiva del progetto All Colours Are Beautiful, finanziato dall’ufficio per lo sport della Presidenza del consiglio dei Ministri e realizzato dall’Associazione sportiva dilettantistica Sensation profumerie C5 in partenariato con la Rete dei Comuni Solidali.

Nel corso di un anno il progetto Acab è riuscito magistralmente a promuovere l’inclusione sociale dei richiedenti asilo e dei rifugiati in provincia di Reggio Calabria, mettendo in campo un modello pratico di inclusione sociale oltre che a promuovere lo sport come strumento di inclusione sociale tra i rifugiati e la popolazione locale.

La presentazione dell’evento conclusivo è affidata a Ierinò Francesco Junior, vicepresidente Asd Sensation. Interverranno inoltre il sindaco di Gioiosa Ionica, Salvatore Fuda, Jvonne Commisso, coordinatrice del progetto Acab e Giovanni Maiolo, legale rappresentante della Rete dei Comuni Solidali.

Seguirà un rinfresco.

20/07/2020

Ufficio stampa del progetto ACAB

CATEGORIES
TAGS
Share This