Associazione commercianti e artigiani, nasce a Gioiosa Ionica il direttivo

Associazione commercianti e artigiani, nasce a Gioiosa Ionica il direttivo

E’ nato il Direttivo dell’Associazione Commercianti e Artigiani di Gioiosa Ionica durante le elezioni avvenute il 30 Giugno e in occasione della seconda assemblea dell’ormai consolidato gruppo.

L’obiettivo, intorno al quale sono riuniti storici commercianti e artigiani della cittadina, è quello di mettere insieme interessi e azioni in modo concreto al fine di rivalutare le maggiori aziende presenti nel territorio che, in un certo qual modo, hanno contribuito a creare la storia e l’identità commerciale del paese, migliorando altresì il tessuto sociale ed economico del comune.

L’Associazione, dunque, muove i suoi passi da una visione comune: dare alla luce nuove idee e proposte sulla base dell’ascolto reciproco e del dialogo costruttivo. Tra i tanti progetti in campo vi è la ripresa del Commercio, il rilancio del Mercato Domenicale e la valorizzazione dei prodotti locali, dell’artigianato e dell’agricoltura.

L’invito alla cittadinanza è quello di rimanere fedeli all’acquisto in negozio, a riscoprire il valore delle esperienze di acquisto basate sull’empatia, sulla condivisione e comprensione di interessi e valori dei consumatori. Per questo, la necessità di creare un Direttivo in grado di coordinare esperienze ed intenti comuni di quanti vorranno abbracciare l’iniziativa.

Gli eletti al comitato direzionale sono stati: Pino Agostino e Giuseppe Scali, rispettivamente in qualità di Presidente dell’Associazione e Vicepresidente, Giuliana Panuccio, nel ruolo di Segretaria, e Domenico Caracciolo in quello di tesoriere.

Associazione Commercianti e Artigiani di Gioiosa Ionica

CATEGORIES
TAGS
Share This