Beccato con la droga in casa, arrestato dai carabinieri di Roccella

Beccato con la droga in casa, arrestato dai carabinieri di Roccella

Nella serata di ieri, i carabinieri della stazione di Roccella Jonica, all’esito di un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un cittadino pakistano A.M.K.M, 28enne, incensurato, disoccupato.

I militari dell’Arma, giunti in contrada Calcinara, hanno notato un continuo andirivieni dall’ abitazione dell’uomo nonché la presenza di alcuni giovani che stazionavano davanti la porta d’ingresso i quali, accortisi dell’arrivo dei carabinieri si dileguavano tra i vicoletti e la boscaglia vicina. Immediatamente i militari hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’abitazione del 28enne, rinvenendo 14 dosi di marijuana già preconfezionate, 340 euro in denaro presumibilmente provento dell’attività illecita di spaccio, nonché due bilancini di precisione e materiale atto al confezionamento.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato dichiarato in stato d’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e posto in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Ufficio Stampa Comando Provinciale CC Reggio Calabria

CATEGORIES
TAGS
Share This