Fermato in auto con quasi mezzo kg di droga nascosta nel bagagliaio, ai domiciliari un calabrese

Fermato in auto con quasi mezzo kg di droga nascosta nel bagagliaio, ai domiciliari un calabrese

Nel pomeriggio di ieri, in Spadola, personale del Commissariato della Polizia di Stato di Serra San Bruno, coadiuvato da pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Centrale, ha tratto in arresto TASSONE Gregorio, ventottenne di Serra San Bruno, perché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella circostanza, il personale del suddetto Reparto, nel corso delle attività di controllo del territorio disposte dal Questore, ha fermato un’autovettura BMW con a bordo il TASSONE ed un’altra persona.

In seguito all’identificazione degli occupanti, una volta giunto sul posto anche personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato, si è ritenuto di dover procedere a perquisizione personale e veicolare, durante la quale è stato rinvenuto, all’interno del baule posteriore dell’autovettura, nell’alloggiamento della ruota di scorta, un involucro contenente gr. 493 di marijuana.

Il TASSONE ha rivendicato la proprietà della sostanza e, al termine delle operazioni, è stato tratto in arresto e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari: la sostanza rinvenuta e l’autovettura sono state sequestrate e poste a disposizione del’A.G. competente.

Ufficio Stampa Questura Vibo Valentia

Tagged with