Michele Conia: “Stiamo lavorando per portare a compimento il nostro programma elettorale per Cinquefrondi, contro burocrazia e imprevisti”

Michele Conia: “Stiamo lavorando per portare a compimento il nostro programma elettorale per Cinquefrondi, contro burocrazia e imprevisti”

Le elezioni amministrative si avvicinano, stiamo correndo contro il tempo per “chiudere” le ultime cose che, a causa del Covid, sono state sospese e/o rallentate.

Stiamo lavorando giorno e notte, senza sosta, per portare a termine il nostro programma elettorale presentato cinque anni fa, combattendo contro burocrazie, intoppi ed imprevisti. Non ho tempo e voglia , pertanto, per rispondere alle insinuazioni sui social. Preferisco stare sui tanti cantieri aperti, accanto ai tanti commercianti che stanno, con coraggio, ripartendo e scommettendo su Cinquefrondi, studiare ed eseguire tutto ciò che serve per consentire ai nostri ragazzi, a Settembre, di tornare a scuola e dialogare con le persone nelle strade, nei parchi e nelle piazze reali.

Noi il nostro accordo lo abbiamo fatto da tempo ed è con il popolo, auguro, con grande rispetto, buon lavoro a tutte le forze politiche perché la democrazia ha bisogno di loro e ci confronteremo, in modo costruttivo, con tutti nelle piazze reali. Sarà, poi, il popolo a scegliere e decidere se devo continuare a fare il sindaco, io ci sono insieme a tutta Rinascita Per Cinquefrondi!!

Michele Conia Sindaco di Cinquefrondi

CATEGORIES
TAGS
Share This