Trovati in possesso di 250 grammi di cocaina, arrestati due pregiudicati

Trovati in possesso di 250 grammi di cocaina, arrestati due pregiudicati

Ieri mattina, a Cinisello Balsamo, la Polizia di Stato ha arrestato due cittadini italiani pregiudicati, di 35 e 45 anni, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato Cinisello Balsamo, durante un servizio mirato al contrasto di spaccio di droga nel noto quartiere Sant’Eusebio, hanno notato due uomini entrare nell’area cantine condominiali di via Del Carroccio. Gli agenti hanno controllato due uomini davanti alla porta di un locale cantina, mentre uno dei due si accingeva a chiuderla con la chiave.

Nel marsupio indossato dal 35enne hanno rinvenuto 3 sacchetti in cellophane contenenti involucri di cocaina per un totale di 48 grammi, mentre il 45enne è stato trovato in possesso di una chiave riconducibile alla serratura della  cantina in prossimità della quale i poliziotti li hanno sorpresi.

Nel corso della perquisizione nella cantina interessata, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato un sacchetto in stoffa contenente al suo interno 13 pacchetti, identici a quelli rinvenuti nel marsupio del 35enne, per un peso totale di circa 200 grammi di cocaina. Inoltre, hanno rinvenuto 5 bilancini di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 40 cartucce calibro 22 di marca S&B per le quali il 45enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

Ulteriori 4 involucri di cocaina sono stati rinvenuti dai poliziotti presso un’altra cantina del complesso di via Del Carroccio che il 45enne usufruiva come abitazione.

Questura di Milano

CATEGORIES
TAGS
Share This