Antonio Cutugno si candida a Sindaco con le liste “Noi per Siderno” e “Corriamo Insieme”

Antonio Cutugno si candida a Sindaco con le liste “Noi per Siderno” e “Corriamo Insieme”

L’avvocato Antonio Cutugno è ufficialmente Candidato a Sindaco della Città di Siderno con le liste “Noi per Siderno” e “Corriamo Insieme”.

Due liste dietro alle quali ci sono persone che amano Siderno e che sostengono la candidatura dell’avvocato Antonio Cutugno a Sindaco della nostra amata città nella prossima tornata delle elezioni amministrative di Siderno, del 22 e 23 novembre.

Una scelta forte e decisa per rompere con il passato e iniziare, da questo momento, un nuovo percorso per Siderno. Noi siamo certi che per dare credibilità alla nostra Città c’è bisogno di una persona che rappresenti le vere e sane tradizioni politiche e culturali di Siderno, che sappia guidare l’Amministrazione Comunale verso una nuova stagione, che sappia ascoltare le esigenze dei Cittadini e abbia a cuore il destino di Siderno. Questa persona è sicuramente l’Avv. Antonio Cutugno, con il suo bagaglio di esperienza, con la sua capacità di prestare attenzione ai bisogni del Territorio e che saprà dare voce a tutti i Sidernesi.

L’avvocato Antonio Cutugno è un professionista serio ed equilibrato che negli anni ha contribuito fattivamente a dare lustro alla Città di Siderno, senza clamori, ma con fermezza e senso del dovere nei confronti di tutti i suoi Concittadini.

La nostra storia nasce circa otto mesi fa nel reciproco confronto come cittadini che hanno deciso di vivere la propria città, incontro poi capitalizzato in obiettivi e programmi, con la fervida necessità di confrontarci sulle problematiche che coinvolgono il nostro paese. Nell’occasione abbiamo ricordato il fermento dei lontani anni passati, la sua vitalità, la sua forte vocazione commerciale tale da essere considerato il paese di riferimento di tutta la fascia ionica. Abbiamo da subito avuto la consapevolezza di un cambiamento, di una radicale svolta e della necessità che il nostro amore per Siderno si trasformasse in idee concrete, in obiettivi e programmi.

Come Cittadini e professionisti abbiamo sentito la necessità di non far chiacchiere da bar ma di metterci la faccia, abbandonando le diverse idee partitiche, sentendo al contempo viva la volontà di fare e ritornare alla POLITICA!

Fare Politica significa impegnarsi in prima persona per migliorare la vita quotidiana dei cittadini, affermazione quasi scontata però, se ci si riflette, appare quantomeno calpestata nel suo significato originario, soprattutto in questi ultimi anni.

Proprio il legame con il territorio rappresenta la forza propulsiva, il valore aggiunto, l’impegno che sin d’ora promettiamo di profondere.

Ecco allora che sono seguite riunioni, incontri, scontri, studi fino all’estenuante e soddisfacente tentativo di dimostrare alla Cittadinanza tutto il nostro entusiasmo, il nostro impegno politico e la voglia di presentare il nostro programma nei prossimi giorni confrontandoci direttamente con i Cittadini di Siderno.

Ufficio Stampa Noi per Siderno

CATEGORIES
TAGS
Share This