Calabrese: “Tutti negativi i tamponi effettuati ai dipendenti, amministratori e collaboratori del comune di Locri”

Calabrese: “Tutti negativi i tamponi effettuati ai dipendenti, amministratori e collaboratori del comune di Locri”

AZIONE E CONCRETEZZA!!!!
La sicurezza dei nostri lavoratori e della collettività al primo posto!
Tutti NEGATIVI i tamponi antigenici r somministrati ai dipendenti, agli amministratori e ai collaboratori del Comune di Locri.
Un intervento precauzionale, organizzato in poche ore dimostrando efficienza e determinazione che sono sempre alla base delle nostre azioni. Un intervento che abbiamo ritenuto opportuno a seguito della positività di un dipendente non asintomatico.
Non escludiamo di ripetere anche successivamente l’operazione odierna al fine di monitorare e prevenire possibili situazioni di contagio.
Le operazioni sanitarie si sono svolte al Municipio, in apposita infermeria dedicata e allestita, e l’esame diagnostico è stato eseguito direttamente dal Dott. Eduardo Lamberti Castronuovo e dal personale medico e sanitario del Laboratorio analisi dell’Istituto Clinico De Blasi di Reggio Calabria.

Un ringraziamento particolare proprio al Dottore Lamberti Castronuovo che ha confermato elevata competenza e professionalità consentendo in poche ore di riportare serenità nel Palazzo Municipale e la ripresa delle attività lavorative.
Siamo vicini allo sfortunato dipendente comunale risultato positivo nei giorni scorsi e auspichiamo una rapida guarigione e il ritorno al proprio posto di lavoro.

Stesso augurio che rivolgiamo a tutte le persone che sono state contagiate dal Covid-19.
Continuiamo ad essere attenti e prudenti ricordando che dai nostri comportamenti dipende la diffusione del Coronavirus.

Giovanni Calabrese
Sindaco Città di Locri

CATEGORIES
TAGS
Share This