Calabria: Rintracciati ed arrestati due ricercati

Calabria: Rintracciati ed arrestati due ricercati

Continua incessante l’attività di prevenzione e controllo del territorio del personale della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Paola.

Controlli sempre più incisivi hanno interessato personale dell’Ufficio Volanti e della Polizia Giudiziaria su tutta la Costa Tirrenica Cosentina.

Dopo i due arresti per droga operati a Fuscaldo nei giorni scorsi, tra la giornata di ieri ed oggi sono stati arrestati altri due pregiudicati che dovranno scontare rispettivamente 9 e 3 anni di carcere

Il primo R.L.V cl. 92, di Napoli, appartenente ad un noto Clan Camorristico, è stato rintracciato ed arrestato a Scalea, presso l’abitazione di una donna.

Dovrà scontare 9 anni per estorsione aggravata dal metodo mafioso, come disposto dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli.

L’altro arresto operato nella serata di ieri, ha riguardato S.C. cl. 71 di Paola, rintracciato per le strade cittadine e prontamente bloccato.

L’uomo dovrà scontare 3 anni e 2 mesi di reclusione per un cumulo pena, come disposto dall’Ufficio Esecuzione della Procura della repubblica presso il Tribunale di Paola.

Il primo è stato associato alla casa Circondariale di Cosenza, il secondo a quella di Paola.

Questura di Cosenza

CATEGORIES
TAGS
Share This