Calabria, trovato in possesso di marijuana ed hashish. Arrestato

Calabria, trovato in possesso di marijuana ed hashish. Arrestato

L’azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato, soprattutto in alcune zone del centro storico e quartieri a rischio della città, continua senza sosta.

Nella serata del 21 ottobre 2020, infatti, personale dell’U.P.G.S.P., a seguito di un controllo a carico di tre soggetti, ha rinvenuto nella disponibilità di T. M., crotonese, classe 1996, grammi 15,02 di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

A seguito di tale circostanza il personale operante decideva di eseguire una perquisizione presso il domicilio del predetto, che permetteva di rinvenire altri 78,45 grammi di marijuana, 16,74 grammi di hashish, un bilancino di precisione, bustine per il confezionamento, nonché 2.050 euro in contanti.

Il soggetto veniva, quindi, tratto in arresto perché resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Infine, veniva anche deferito all’A.G. per il reato di detenzione abusiva di armi, in quanto, durante le operazioni di perquisizione domiciliare veniva rinvenuto e sequestrato un machete.

L’Autorità Giudiziaria, tempestivamente informata dell’avvenuto arresto, ha disposto il trattenimento dello stesso presso l’abitazione di residenza, in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna.

Con l’operazione in questione, nell’ultime tre settimane risultano tratti in arresto o denunciati per vicende di stupefacenti nr. 4 individui e sequestrati 4 kg e 131 grammi di marijuana, 45 grammi di eroina, 36 grammi di cocaina e 17 grammi di hashish.

Crotone 22/10/2020

Questura di Crotone

CATEGORIES
TAGS
Share This