Domani a Locri il “Sanità day”, protesta contro l’inadeguatezza dell’ospedale

Domani a Locri il “Sanità day”, protesta contro l’inadeguatezza dell’ospedale

CHI NON PARTECIPA È COMPLICE!!!!

I miei figli non potranno certo accusarmi di essere rimasto in silenzio ed inerte mentre alcuni potenti distruggevano l’Ospedale della Locride. Da anni insieme a cittadini, sindacati e amministratori portiamo avanti questa battaglia di civiltà. Spesso ci scoraggiamo, ci sentiamo presi in giro, ma non ci arrendiamo.

Anche quest’anno con un simbolico sit-in silenzioso manifesteremo liberamente il nostro dissenso contro questo assurdo scempio. Se non vuoi essere complice di chi da anni abusa della sanità pubblica, se pretendi giustizia, se ritieni che i responsabili di tutto ciò debbano essere immediatamente fermati e, soprattutto, se desideri un Ospedale sicuro e funzionante, allora sabato mattina non avere dubbi e partecipa anche tu al sit-in silenzioso che dalle ore 9.00 alle ore 12.00 terremo a Locri davanti al Palazzo di Giustizia.

Fallo per te, per i tuoi figli, per la tua dignità di cittadino libero. Ti aspettiamo al”Sanità Day – Giornata dell’Indignazione”. Il Sit – in si terrà nel rispetto delle vigenti norme anticovid19.

Giovanni Calabrese – Sindaco di Locri

CATEGORIES
TAGS
Share This