L’ennesima sceneggiata di Salvini costerà 100 mila euro

L’ennesima sceneggiata di Salvini costerà 100 mila euro

Volete sapere quanto costerà l’ennesima sceneggiata di Salvini e della Lega?100.000 euro. 100.000 euro per organizzare una manifestazione contro il processo per sequestro di persona e abuso d’ufficio che lo vede coinvolto.100.000 euro per protestare contro l’idea che la legge sia uguale per tutti. Anche nei confronti di un senatore.

Anche nei confronti di un ex Ministro dell’Interno. E non si capisce quale sia il problema, del resto: perché Salvini ama indossare una felpa dopo l’altra per apparire come “uno del popolo”, ma poi rispetto a quel popolo vorrebbe un trattamento diverso.

Vien poi da farsi una domanda: ma come fa un partito che deve 49 milioni allo Stato e che ha fissato in 70 anni di rate la loro restituzione a trovare continuamente centinaia di migliaia di euro per pagare la comunicazione o per organizzare manifestazioni simili? Ci piacerebbe davvero saperlo.

E sarebbe giusto che a saperlo fossero tutti gli italiani. Mentre attendiamo la risposta, noi continuiamo a lavorare. Perché mentre c’è chi spende decine di migliaia di euro per fare show, noi pensiamo alle cose serie: pensiamo all’Italia.

Anthony Emanuele Barbagallo

Segretario regionale PD Sicilia – Deputato regionale Sicilia

CATEGORIES
TAGS
Share This