Rubano 230 kg di uva, denunciati

Rubano 230 kg di uva, denunciati

I poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Gela due pregiudicati gelesi, di quarantaquattro e ventitré anni, per il reato di furto aggravato in concorso.

I predetti, nel pomeriggio di ieri, sono stati fermati, a bordo di una Fiat 600, da una pattuglia della Polizia di Stato in servizio di controllo del territorio. Sul mezzo gli agenti hanno trovato 230 chilogrammi di uva e attrezzatura agricola per la vendemmia.

I due fermati non hanno saputo fornire ai poliziotti notizie esaurienti circa la provenienza del grosso quantitativo di frutta trasportato né la prova d’acquisto. Nella stessa giornata di ieri in Commissariato è stato denunciato il furto di uva da un appezzamento di terreno dal quale è stata notata uscire un’autovettura corrispondente a quella cui viaggiavano i due fermati.

I due uomini sono stati condotti presso gli uffici di polizia e, dopo le formalità di rito, denunciati in stato di libertà. La frutta e il materiale trovati in auto sono stati sequestrati.

Questura di Caltanissetta

CATEGORIES
TAGS
Share This