Siderno, presentate le due liste a sostegno del candidato a sindaco Stefano Archinà

Siderno, presentate le due liste a sostegno del candidato a sindaco Stefano Archinà

Due liste per tentare la scalata al Comune di Siderno, un mix di giovani, professionisti ed esponenti della società civile che rispecchiano pienamente lo spirito delle assemblee del movimento ed il percorso portato avanti finora dal gruppo. 

Sono state presentate, nella giornata di oggi, le liste del movimento #inpiedipersiderno: due le formazioni a sostegno del candidato sindaco, Stefano Archinà, scelto nell’assemblea del movimento qualche settimana fa. Due compagini competitive, che raccolgono importanti professionisti con competenze tra le più variegate, un mix che vede molti esordienti nell’agone politico, volti nuovi e giovani per inseguire un’operazione di totale rinnovamento all’interno della casa comunale, affiancati da professionisti esperti che sin da subito hanno aderito al progetto. 

“Abbiamo scelto questa compagine – spiega il candidato a sindaco Stefano Archinà – pensando attentamente a tutte le esigenze che ha la città di Siderno. Veniamo da un commissariamento molto duro, al quale si è collegato nelle fasi finali una pesante crisi economica: è arrivato il momento di rialzarsi e siamo sicuri di aver creato la squadra migliore per il bene della nostra città”. 

Le due liste a sostegno di Stefano Archinà hanno ricevuto  moltissime sottoscrizioni in Comune: “Questo ci onora – spiega il candidato sindaco del movimento – ma ora dovremo lavorare tanto per ridare la speranza ad una cittadina ormai avvitata su se stessa e sui suoi problemi: adesso i cittadini di Siderno hanno una grande responsabilità, la palla passa a loro. Noi adesso racconteremo quelle che sono le nostre idee per il futuro, presentando un programma che tiene insieme le emergenze da gestire e risolvere nell’immediato e la visione strutturale al 2030. Siamo convinti che i cittadini apprezzeranno la nostra chiarezza e il nostro approccio, volto al dialogo ed alla collaborazione tra tutte le parti. Siderno riparte se ogni cittadino da il suo contributo”. 

Ecco le due liste dei candidati alla carica di consigliere comunale: 

Siderno Unita 

  1. Archinà Milena
  2. Avellis Antonella
  3. Bonavita Lorenza
  4. Brullo Loredana
  5. Calautti Maria
  6. Diano Massimo
  7. Di Chiera Carmen
  8. Fiorenza Cosimo
  9. Parisi Alessio
  10. Rabotti Davide
  11. Romeo Francesco
  12. Scopelliti Renarto
  13. Serafino Emilia
  14. Sgarlato Pietro
  15. Timpano Sebastiano
  16. Trichilo Laura

#inpiedipersiderno

  1. Albanese Paola
  2. Belcastro Alessandro
  3. Bolognino Carmen 
  4. Caricari Vincenzo
  5. Cordì Emilia
  6. D’Agostino Maria Teresa
  7. Falletti Francesco
  8. Ferraro Alessia
  9. Macrì Michele
  10. Marcianò Alessia
  11. Mazzaferro Paola
  12. Muscatello Pasquale
  13. Musolino Loredana
  14. Reitato Claudio 
  15. Roberto Andrea
  16. Surace Domenico

Ufficio Stampa inpiedipersiderno