Trovata in possesso di crack e marijuana. Arrestata

Trovata in possesso di crack e marijuana. Arrestata

La Polizia di Stato ha arrestato la pregiudicata catanese GRILLO Maria (classe 1964) ritenuta responsabile di detenzione ai fini di spaccio di Crack e Marijuana.

Nella giornata di ieri, nell’ottica della quotidiana attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nelle strade dei quartieri cittadini, i “Falchi” hanno deciso di monitorare il quartiere di San Cristoforo.

Durante il servizio, una pattuglia motomontata ha notato un movimento sospetto nei pressi dell’abitazione della GRILLO, nota per i suoi specifici precedenti penali in materia e ha deciso di intervenire per sottoporre a controllo la donna che, tentando di eludere il controllo, cercava di introdursi velocemente all’interno della sua abitazione.

Avendo sentore che la GRILLO stava celando qualcosa sulla sua persona, gli operatori la informavano che da li a poco sarebbe stata sottoposta a perquisizione da parte di personale femminile.

Posta davanti l’evidenza dei fatti, la GRILLO consegnava spontaneamente, estraendolo dal reggiseno, un involucro contenente ulteriori 18 confezioni in carta stagnola contenenti a loro volta stupefacente del tipo “crack” per un peso complessivo di grammi 9 ed un ulteriore involucro contenente medesima sostanza per un peso di 6 grammi.

La susseguente perquisizione domiciliare consentiva, altresì, di rinvenire, oltre che un bilancino di precisione e sostanze generalmente utilizzate per la trasformazione della cocaina in crack, anche materiale per il confezionamento delle dosi e due ulteriori involucri contenenti stupefacente del tipo marijuana per un peso di 2 grammi, nonché la somma di 300 euro, ritenuta provento dell’illecito posto in essere dalla donna che, dichiarata in stato d’arresto, veniva posta agli arresti domiciliari in attesa di convalida.

Questura di Catania

CATEGORIES
TAGS
Share This