Trovati in possesso di 3,7 kg di marijuana. Tre persone in manette

Trovati in possesso di 3,7 kg di marijuana. Tre persone in manette

I militari della Stazione di Sedini, unitamente ai colleghi della Sezione Operativa e Radiomobile della Compagnia di Valledoria, al termine di un lungo servizio di pedinamento partito dal paese di Sedini e conclusosi a Sassari, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio 2 ragazzi ed una ragazza: A.P., sassarese di 25 anni, disoccupato; V.M.C., sassarese, anche lui di 25 anni: e M.M., di 26 anni, anche lei sassarese.

I due ragazzi, i cui movimenti in paese erano stati notati dai Carabinieri della Stazione, sono stati seguiti fino ad un’abitazione di Via Maddalena, subito fermati e perquisiti, e sono stati trovati in possesso di 40 grammi circa di sostanza stupefacente tipo marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare estesa all’ abitazione occupata dalla donna, ha portato al rinvenimento di due trolley contenenti ulteriori kg. 3, 700 della medesima sostanza confezionata in buste sottovuoto, due bilancini di precisione, materiale di confezionamento e la somma di 325 euro in contanti. Per tutti e tre l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio in concorso.

Comando Provinciale Carabinieri di Sassari

CATEGORIES
TAGS
Share This