Caulonia non abbandona le persone in quarantena

Caulonia non abbandona le persone in quarantena

A seguito dell’accentuarsi dell’emergenza sanitaria Covid-19, la rete solidale già costituita dalle Associazioni del territorio con il coordinamento delle Responsabili delle politiche sociali e dell’area vigilanza del Comune di Caulonia, ha programmato gli interventi di aiuto per i nuclei che, oggi, risultano in isolamento domiciliare.

La rete rafforzerà le azioni già attive sul territorio comunale al fine di provvedere ai bisogni essenziali della vita quotidiana alleviando i disagi causati dall’obbligo di isolamento o da oggettive restrizioni alla mobilità, in particolare, per quella fascia di popolazione priva di rete familiare di supporto.

Continua ad essere attivo il numero telefonico 351.2098698 tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 17.00 per la segnalazione di esigenze e/o necessità.
Inoltre, le operatrici del Distretto socio-assistenziale garantiranno lo sportello telefonico di sostegno psicologico previo contatto telefonico al n. 353.3196938 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30.

L’amministrazione Comunale di Caulonia

CATEGORIES
TAGS
Share This