Il PD di Siderno piange la scomparsa di Francesco Barillaro

Il PD di Siderno piange la scomparsa di Francesco Barillaro

Il Partito Democratico di Siderno piange la scomparsa dello storico dirigente, Francesco Barillaro, ricordandone le doti politiche e umane che lo hanno reso, nel corso della sua vita, un punto di riferimento per tutti.

Il vuoto lasciato da Francesco Barillaro nella nostra comunità e, più in generale, nel mondo del centrosinistra della nostra città è uno di quei vuoti che non potranno mai essere davvero colmati. Chiunque lo abbia conosciuto e abbia condiviso con lui una parte del suo percorso porterà sempre con sé il ricordo della sua serietà, della sua onestà intellettuale, della sua capacità critica e autocritica e, soprattutto, della sua grande umanità, dello stile e del garbo con cui sosteneva le proprie posizioni.

Francesco lascia al Circolo del partito un’importante eredità, incentrata sul dialogo continuo e sulla condivisione delle scelte che, con coraggio, bisogna portare avanti per il bene di Siderno e dei sidernesi.

Il Circolo del Partito Democratico Siderno esprime il proprio cordoglio e si unisce al dolore della moglie Tina Galluzzo, dei figli Serena e Giuliano e di tutti i suoi cari.

Ciao Francesco.

Circolo PD Siderno

CATEGORIES
TAGS
Share This