Sindaco di Locri: “Sul commissario alla sanità teatrino sulla pelle dei calabresi”

Sindaco di Locri: “Sul commissario alla sanità teatrino sulla pelle dei calabresi”

Sanità. Fumata nera per la nomina del Commissario. Tutti contro tutti. Inaccettabile teatrino sulla pelle dei calabresi. La politica continua a fare danni nella sanità e le conseguenze continuano a pagarle i cittadini.

Dopo trent’anni di abusi, che hanno prodotto l’attuale scempio con complicità e responsabilità di TUTTE le forze politiche, oggi dopo quanto verificatosi nelle ultime settimane con le vergognose vicende che hanno visto personaggi come COTTICELLI, LA SIGNORA MARIA, L’ USCIERE, ZUCCATELLI, GAUDIO E CONSORTE, protagonisti di una tristissima pagina che ha ridicolizzato l’intero popolo calabrese, ci saremmo aspettati una soluzione rapida e, soprattutto, adeguata.

Invece ancora una volta si continua con il vecchio metodo finalizzato solo ed esclusivamente al “controllo” del comparto sanità con l’obiettivo di creare consenso dando continuità al solito noto sistema.

Serve oggi una scelta, serve discontinuità, serve un piano di ricostruzione del sistema sanitario pubblico, servono scelte coraggiose e servono ora!

Giovanni Calabrese Sindaco Città di Locri

CATEGORIES
TAGS
Share This