Struttura e organizzazione della consulta giovanile di Caulonia

Struttura e organizzazione della consulta giovanile di Caulonia

La Consulta Giovanile è dotata di uno statuto, di un regolamento interno e di un direttivo. All’interno del regolamento è prevista, oltre all’Ufficio Stampa che si occuperà della comunicazione e ad un gruppo dedicato al Bilancio, anche la presenza di diversi sottogruppi, ognuno dei quali dedicato a una specifica area tematica.

Tale scelta è stata dettata dalla volontà di semplificare e meglio coordinare le varie attività, consentendo tra l’altro a ciascun partecipante di scegliere il settore di appartenenza in base alle proprie propensioni e alle proprie competenze. Preme in ogni caso precisare che, a prescindere dal sottogruppo di preferenza, tutti i membri della Consulta potranno liberamente proporre all’Assemblea qualsiasi idea o iniziativa e cooperare insieme alla sua realizzazione.

Di seguito, i sottogruppi che compongono l’organigramma della Consulta:

– Agricoltura;- Ambiente;- Turismo e cultura;- Sport;- Politiche sociali e pari opportunità;- Formazione lavoro e amministrazione; – Pubblica istruzione;- Frazioni;- Economia e bilancio.


Si ricorda altresì che le iscrizioni sono sempre aperte, e che chiunque abbia necessità di delucidazioni o supporto per la compilazione delle relative domande può contattarci sulla pagina Facebook della Consulta o scrivendo all’indirizzo e-mail: consultagiovanilecaulonia@gmail.com.

Consulta Caulonia

CATEGORIES
TAGS
Share This