128 famiglie di Caulonia hanno ricevuto i buoni alimentari

128 famiglie di Caulonia hanno ricevuto i buoni alimentari

L’ufficio politiche sociali del comune di Caulonia ha completato l’istruttoria e l’attività di distribuzione dei buoni alimentari, relativi al fondo inviato dalla regione Calabria per contrastare l’emergenza Covid19, ammontante a circa 38000,00 euro.

Meritorio l’impegno delle assistenti sociali che hanno garantito una valutazione in tempi celeri, delle numerose domande pervenute, al fine di poter consegnare ai richiedenti gli ultimi buoni spesa che consentiranno a queste famiglie di affrontare le festività con un pizzico di serenità in più.

L’importo dei buoni alimentari distribuiti, varia da 100 a 550 euro, all’aumentare del numero dei componenti del nucleo. Complessivamente le famiglie beneficiarie sono state 128, cinquantuno nella prima e seconda fase e settantasette in quest’ultima, di cui si è appena conclusa la distribuzione.

Si ringraziano le tante attività commerciali presenti sul territorio cauloniese che hanno aderito alla misura di solidarietà, seguendo tutte le procedure per la registrazione in piattaforma  e, così, garantendo una vasta scelta  per la spesa alimentare.


M. Elisabetta Cannizzaro – Consigliere delegato alle politiche sociali del Comune di Caulonia

CATEGORIES
TAGS
Share This