Coronavirus: a Motta San Giovanni 20 persone guarite e 10 positive

Coronavirus: a Motta San Giovanni 20 persone guarite e 10 positive

Da giorni il Nucleo di monitoraggio presso la Prefettura non comunica nuovi contagi a Motta San Giovanni mentre aumentano i soggetti guariti secondo il competente ufficio Asp.

Non ci sono soggetti ospedalizzati e tra i dieci soggetti positivi, uno non è residenti ma soggiorna a Lazzaro e uno, pur essendo nostro concittadino, si trova domiciliato presso una RSA.

Dall’inizio di questa seconda fase si registrano complessivamente 31 casi (1 soggetto deceduto, 10 soggetti al momento ancora positivi e in quarantena domiciliare, 20 soggetti guariti).

L’Ufficio Politiche sociali del Comune è quotidianamente in contatto con i soggetti positivi al Coronavirus per prestare assistenza e supporto.

I soggetti in situazione di difficoltà possono contattare l’Ufficio politiche sociali del Comune al numero telefonico 0965718104 (sindaco@comunemottasg.it) o la Protezione Civile “Garibaldina” ai numeri 0965718130 – 3392944028”.

Si invita la cittadinanza ad osservare le disposizioni dettate per prevenire e contrastare la diffusione del Coronavirus, a prestare la massima attenzione, a rispettare il distanziamento, a indossare sempre la mascherina e ad uscire di casa solo per esigenze reali.

Ufficio Stampa

CATEGORIES
TAGS
Share This