Detiene 1,5 kg di marijuana in casa. Scattano le manette per un 19enne

Detiene 1,5 kg di marijuana in casa. Scattano le manette per un 19enne

I Carabinieri della della Compagnia di Taormina hanno arrestato un 19enne di Giardini Naxos ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari avevano notato dei movimenti sospetti nei pressi del condominio ove è ubicata l’abitazione del giovane e pertanto sono stati avviati specifici servizi di osservazione del luogo. Al termine di prolungati servizi di osservazione, avendo fondato motivo ritenere che all’interno del condominio potesse essere detenuta della sostanza stupefacente, i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione domiciliare con l’ausilio dei cani antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Nicolosi.

L’ipotesi investigativa dei Carabinieri si è dimostrata fondata e il fiuto dei cani addestrati ha indirizzato i Carabinieri proprio all’appartamento del 19 enne. Nel corso della perquisizione, all’interno della camera da letto, è stata rinvenuta una sacca, contenente circa 1,5 Kg di marijuana, nonché due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato ed il giovane è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Comando Provinciale Carabinieri di Messina

CATEGORIES
TAGS
Share This