In auto con 200 grammi di cocaina nascosta negli slip, due persone in manette

In auto con 200 grammi di cocaina nascosta negli slip, due persone in manette

30 dicembre, corso serata, i militari della Compagnia Carabinieri di Bergamo hanno arrestato due giovani, un 25enne ed un 36enne, entrambi con precedenti a loro carico, sorpresi in possesso di cocaina, hashish, circa 1600,00 Euro in contanti ed una mazza di ferro.

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Alzano, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno fermato i due soggetti, il primo di origine marocchina l’altro di origine senegalese, mentre viaggiavano a bordo di un’utilitaria. Insospettiti sin da subito da un evidente stato di agitazione, i militari, considerati i loro precedenti, hanno effettuato una perquisizione trovando, avvolti in un involucro di cellophane nascosto all’interno degli slip di uno dei due, 200 grammi di cocaina.

Inoltre, nascosto allo stesso modo, i militari hanno rinvenuto anche un manganello apribile di circa 50 cm, mentre nella disponibilità del secondo ragazzo sono stati trovai circa 1600,00 euro in contanti. La perquisizione si è conclusa poi a casa di uno dei due soggetti fermati dove sono stati trovati altri 25 grammi di hashish.

I due sono stati dunque condotti in caserma per successivi accertamenti e dichiarati poi in stato di arresto in attesa del processo per direttissima al termine del quale il giudice ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Comando Provinciale Carabinieri di Bergamo

CATEGORIES
TAGS
Share This