Reazione Cauloniese attacca duramente l’assessore Maria Grazia Dimasi

Reazione Cauloniese attacca duramente l’assessore Maria Grazia Dimasi

L’assessore Dimasi ci è, oppure ci fa?
La mozione n 57 presentata ieri, 29 dicembre 2020, dall’on.le Raffaele Sainato di Forza Italia in Consiglio Regionale, recepisce pienamente quello che aveva proposto in consiglio comunale la minoranza rappresentata dall’Officina delle idee, in ordine alla nota vicenda del dissesto idrogeologico della zona Maietta Carmine.

La mozione evidenzia l’inerzia e l’abbandono del problema, da parte dell’amministrazione comunale, indicate quali concause della gravissima situazione di disastro idrogeologico.

La cosa che lascia, perlomeno, esterrefatti è che l’assessore Maria Grazia Dimasi, dopo avere votato, in consiglio comunale, contro la mozione presentata dalla minoranza, ha condiviso sul suo profilo Facebook l’articolo dell’on.le Sainato che annunciava la sua di mozione, quasi identica a quella della minoranza, ringraziandolo pubblicamente.
Basta dire che la mozione, per superare le criticità create dall’amministrazione Belcastro Campisi, a cui lei fa parte, chiede l’immediato intervento del commissario regionale.

Tale atteggiamento dimostra, in maniera inequivocabile, che l’assessore Dimasi, non conosce minimamente il contenuto della mozione del consigliere.
Ma, probabilmente non conosce neppure il problema !
C’è poi da dire che il gruppo, che in seno al consiglio comunale, si dice essere di Forza Italia, composto dal vice sindaco Campisi, dall’assessore Dimasi e dal presidente del consiglio, Panetta, pur di sostenere un sindaco del Partito Democratico, agisce in netto contrasto con la linea politica sostenuta dai consiglieri regionali dello stesso partito avendo, appunto, tutti votato contro la mozione ricalcata dall’on.le Sainato e votata dal centro destra.

Reazione Cauloniese

CATEGORIES
TAGS
Share This