Trovato in possesso di 80 kg di marijuana, in manette 36enne di origini calabresi

Trovato in possesso di 80 kg di marijuana, in manette 36enne di origini calabresi

Gli uomini della Squadra Mobile della Questura d Monza e della Brianza, nella serata di ieri, 02 Dicembre 2020, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio G. A., 36enne di origini calabresi, trasferitosi di recente con la famiglia in provincia di Monza, con precedenti di polizia per furto, tentato omicidio e armi.

Attività info investigativa della Squadra Mobile aveva portato nei giorni scorsi all’individuazione di un uomo che a breve avrebbe dovuto trasportare con una Fiat Panda quantitativi rilevanti di marijuana prelevandoli da un capannone.

Dalle prime ore del pomeriggio di ieri gli uomini della Squadra Mobile si appostavano nei pressi, circondando il fabbricato, finché, nelle prime ore della serata, giungeva al capannone la Fiat Panda con a bordo l’uomo.

Bloccato immediatamente, veniva trovato in possesso di 25 kg di sostanza stupefacente del tipo marijuana, occultata nel bagagliaio: un carico talmente ingombrante da costringerlo ad abbassare i sedili posteriori dell’auto per creare più spazio.

Nella successiva perquisizione a casa del soggetto venivano sequestrati altri 55 kg di marijuana nascosti nel garage dell’abitazione, all’interno di due grossi borsoni.

La droga sequestrata ammonta a ben 80 Kg. che, al dettaglio, avrebbero fruttato 400 mila Euro.

Questura di Monza e Della Brianza

CATEGORIES
TAGS
Share This