A Caulonia verrà girato un cortometraggio di Lele Nucera

A Caulonia verrà girato un cortometraggio di Lele Nucera

AVVISO

Informo i cittadini cauloniesi che il nostro comune è stato scelto da Lele Nucera, regista e direttore di Obiettivi Creativi – Servizi per il Cinema e per le riprese di un loro cortometraggio che sarà registrato nelle prossime settimane a Caulonia Centro.

Pertanto per la realizzazione di questo, stiamo cercando auto, moto, biciclette anni ’80, venditori ambulanti, prodotti tipici locali (es. cassette di arance) e tutto ciò che voglia essere donato dai cittadini e che possa ricollegarsi alla vita di piazza di quegli anni.

È importante dare il nostro contributo in queste occasioni per incentivare tali iniziative affinché venga sempre di più conosciuto il nostro meraviglioso borgo.

Chiunque vorrà prendere parte come comparsa nel cortometraggio dovrà comunicarci la propria disponibilità, fermo restando che il tutto avverrà in piena sicurezza seguendo tutte le restrizioni Covid-19.

A proposito di ciò stiamo raccogliendo diverse proposte di salotti e camerette arredate anticamente per valutarne all’interno, possibili riprese.

Qualora ne foste a conoscenza e offrite la vostra disponibilità, potete mandarmi tutto in privato.
Fatevi avanti!!

Luana Franco consigliere di maggioranza del Comune di Caulonia

CATEGORIES
TAGS
Share This