Covid: A Ricadi 8 bambini positivi al test antigenico

Covid: A Ricadi 8 bambini positivi al test antigenico

Dalla pagina facebook Amministrazione Comunale di Ricadi

Si è da poco conclusa la campagna screening del comparto scuola nel nostro Comune.
Sul totale dei tamponi effettuati, 8 sono risultati positivi (asintomatici). Abbiamo immediatamente attivato le procedure del caso e la situazione è sotto controllo.

Attendiamo speranzosi il risultato del tampone molecolare cui dovranno sottoporsi i nostri piccoli concittadini risultati positivi e nel mentre mandiamo loro il nostro abbraccio affettuoso, augurandoci che tutto vada per il meglio.

Domani 11 gennaio, come da pronuncia del Tar Calabria, riprenderanno le attività didattiche in presenza per le scuole di ogni ordine e grado del nostro Comune. Un accorato appello in particolar modo a tutti i genitori, Docenti e Personale ATA a continuare a comportarsi con senso di responsabilità evitando tutte quelle situazioni che possano creare rischi di contagio.

Collaboriamo tutti insieme alla tutela dell’intera Comunità, scongiurando così anche il rischio di una nuova sospensione delle attività didattiche.
Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno scelto di sottoporsi al test rapido e un plauso alla professionalità, disponibilità e gentilezza degli operatori della Croce Rossa Italiana- sez di Vibo Valentia coordinati dalla Dott.ssa Caterina Muggeri.

CATEGORIES
TAGS
Share This