Michele Conia, Sindaco di Cinquefrondi, eletto consigliere metropolitano

Michele Conia, Sindaco di Cinquefrondi, eletto consigliere metropolitano

ELETTO consigliere metroplitano: superata una sfida impossibileLa lista TERRITORIO METROPOLITANO, fuori dagli “schemi” classici supera il quorum, non era facile per nulla, ci dispiace aver deluso gli “esperti” politici. Con ben 4964 voti ponderati risulto, di gran lunga, il PRIMO della lista ed eletto CONSIGLIERE METROPOLITANO. Un risultato straordinario e, con orgoglio, senza alcun consigliere regionale o “notabile” che abbiano fatto chiamate o visite a mio favore, anzi…

GRAZIE a tutte e tutti gli altri candidati che hanno messo la faccia e la disponibilità per questo progetto ambizioso e rischioso, saremo una squadra.

GRAZIE alle persone che LIBERAMENTE hanno deciso di votarmi e sostenermi chiedendomi in cambio solo impegno, altro non avevo da promettere.

GRAZIE a tutte le persone che mi sono state vicine, sostenendomi, spronandomi ed incoraggiandomi, senza di loro sarebbe stato impossibile.

GRAZIE speciale a Giada Porretta che ha messo la sua faccia con passione e per spirito di servizio verso il progetto (a volte lo zero vale tantissimo) e grazie a tutta la mia squadra di amministratori sempre al mio fianco e sempre umanamente vicini, sono sorelle e fratelli.

Infine grazie a quei colleghi che non mi hanno nemmeno risposto al telefono perché mi hanno, anche loro, insegnato qualcosa e ne farò tesoro.

Grazie anche a chi ha provato, con giochetti vari, ad ostacolarmi perché mi hanno fatto capire cose importanti per il futuro ed infine grazie al gruppo di minoranza che porta il nome “siamo Cinquefrondi”, ma hanno preferito votare chi di Cinquefrondi non è, rifiutando anche un invito al confronto.

Ora al lavoro per il territorio, portando le istanze e le energie e facendo RETE con la tante belle persone e realtà che, in questi giorni ho incontrato, perché non sono stato eletto io, ma è stato eletto un NOI e tutti insieme lavoreremo per la nostra terra. FINO ALLA VITTORIA SEMPRE!

Michele Conia – Sindaco di Cinquefrondi

CATEGORIES
TAGS
Share This