Tripodi: “Successo della lista Territorio Metropolitano, risultato importante”

Tripodi: “Successo della lista Territorio Metropolitano, risultato importante”

La lista Territorio Metropolitano presentata dal Sindaco di Polistena e da circa 60 amministratori della Piana ha ottenuto il seggio di rappresentanza al Consiglio metropolitano di Reggio Calabria.

É un risultato importante che rende merito al lavoro compiuto da tutti, innanzitutto dai candidati durante un periodo difficile, in presenza del COVID, che ha limitato e condizionato lo svolgimento stesso della campagna elettorale.

La Piana in particolare é il luogo dove nasce la proposta politica della nostra lista Territoriale in alternativa sia alla inconcludente gestione Falcomatá che al centrodestra. Si tratta di un progetto di cambiamento che punta a dare voce e unire le periferie ad un centro troppo spesso scollegato in termini di comunicazione politica nonché servizi fondamentali e condivisione delle scelte.

Un caloroso augurio di buon lavoro al nostro rappresentante eletto, il Sindaco di Cinquefrondi Michele Conia che saprà interpretare la spinta programmatica espressa dalla lista Territorio Metropolitano.

Un ringraziamento a tutti i candidati che con il loro apporto hanno permesso l’obiettivo di raggiungere il quoziente necessario per far scattare l’unico seggio spettato alla lista: con Michele Conia, Maria Catena Bellissimo, Domenico Antico, Andrea Tripodi, Rosina Bartuccelli, Francesca Romeo, Francesco Cavallaro, Domenico Lombardo, Giada Porretta.

Infine un riconoscimento particolare va espresso ai “Primi cittadini”, oltre che di Polistena Marco Policaro che ha assunto dall’inizio il ruolo di coordinamento della lista, di Cinquefrondi con i rispettivi sindaci candidati, di Melicucco Salvatore Valerioti, Maropati Rocco Ciurleo, di Feroleto della Chiesa Antonio Tranquilla, di Serrata Angelo D’Angelis, i quali hanno espresso candidati e tutti coloro che anche con una firma si sono messi a disposizione di questo progetto.

Michele Tripodi

CATEGORIES
TAGS
Share This